Perché i semi dell‘albero di acero girano mentre cadono?.

Quindi sono venuto qui cercando una risposta a una mia domanda. Gli elicotteri hanno iniziato a cadere 2 giorni fa. Da allora sono finiti tutti nella mia aiuola. Sono andato a mettere un nuovo strato di terra nella mia aiuola, ma ho lasciato gli elicotteri nel letto e ci ho messo sopra della terra.

Questo uso di un vortice all‘avanguardia per aumentare la portanza è notevolmente simile al trucco impiegato da insetti, pipistrelli e colibrì quando muovono le ali avanti e indietro per librarsi. La scoperta significa che piante e animali sono confluiti evolutivamente su una soluzione aerodinamica identica per migliorare le loro prestazioni di volo.

I semi di acero giapponese vengono prodotti in primavera e in estate e devono essere appesi all‘albero in autunno in modo che abbiano la possibilità di maturare. Se raccogli i semi prima che siano pronti, non cresceranno perché l‘embrione non sarà completamente sviluppato.

I proprietari di case e i paesaggisti possono anche notare che i raccolti pesanti di samara possono far sembrare sparsa la parte superiore delle chiome degli alberi di acero. Quando gli alberi mettono una grande quantità di risorse nella produzione di semi, la produzione di foglie passa in secondo piano e gli alberi sembrano più radi del normale. Tuttavia, con un‘umidità adeguata e temperature estive normali, la maggior parte delle persone non se ne accorgerà entro la fine di giugno poiché gli alberi continueranno a sviluppare il normale sviluppo delle foglie. Il motivo principale per il raccolto di semi quest‘anno risale alle condizioni di crescita stressate nel 2011, che hanno contribuito a produrre un numero di boccioli di fiori superiore alla media. A differenza delle colture di alberi da frutto, i tempi e la gravità delle nostre gelate tardive sono riuscite a far perdere il raccolto di semi di acero. Questo tipo di problema è spesso presente nei frutteti commerciali di alberi da frutto ed è definito \.