Semi di fagioli - Varietà biologiche e antiche.

Offriamo semi di fagioli biologici certificati per fagiolini, fagiolini, fagiolini, fagioli secchi e fagioli di soia. I fagioli sono annuali teneri che preferiscono il pieno sole, la fertilità media e i terreni ben drenati. Seme diretto dopo che è passata la minaccia del gelo. Le temperature del suolo dovrebbero essere di almeno 75 gradi Fahrenheit per la germinazione. Temperature inferiori a 55 gradi Fahrenheit possono portare alla putrefazione dei semi prima che sia possibile la germinazione.

Pianta i fagioli a circa 2 pollici di distanza e 1 pollice di profondità. Aspetta a piantare fino a quando le temperature del suolo non si riscaldano perché i fagioli germoglieranno lentamente se non del tutto quando il terreno è di 60 gradi Fahrenheit o più freddo. La temperatura di germinazione ideale per i fagioli è tra i 70 e gli 80 gradi.

Ci vuole quasi un anno perché una ciliegia maturi dopo la prima fioritura e circa 5 anni di crescita per raggiungere la piena produzione di frutti. Sebbene le piante di caffè possano vivere fino a 100 anni, sono generalmente le più produttive tra i 7 ei 20 anni. Una cura adeguata può mantenere e persino aumentare la loro produzione nel corso degli anni, a seconda della varietà. La pianta del caffè media produce 10 libbre di ciliegia di caffè all‘anno o 2 libbre di fagiolini.

Fagiolini gustosi. Questi fagioli crescono così velocemente e devono essere un mix tra i fagiolini e i fagiolini nonostante il nome. Si arrampicano su qualsiasi cosa vicino a loro, il che è stato un po‘ sorprendente! Producono molto, abbiamo avuto difficoltà a tenere il passo. L‘anno scorso ci siamo arresi e abbiamo lasciato maturare i baccelli rimasti e poi abbiamo asciugato i fagioli. Anche buono! .

I frutti delle piante di fagioli, comunemente indicati come baccelli ma botanicamente classificati come legumi, sono frutti deiscenti: si aprono a maturità. Ma in giardino, i baccelli della maggior parte delle varietà di fagioli comuni possono essere lasciati sulla pianta ad asciugare completamente senza paura di perdere i semi per frantumarsi.

Per far crescere una pianta di fagioli, semina direttamente nel tuo giardino poiché le piantine non si trapiantano bene, osserva la Cornell University. Scegli una posizione con pieno sole e terreno ben drenato. I fagioli cresceranno in ombra parziale, ma probabilmente otterrai un raccolto più piccolo.

Salvare i semi da una piantagione di fagioli secchi è semplice come mettere da parte e conservare correttamente una parte dei semi raccolti, a condizione che la varietà sia stata adeguatamente isolata. I fagiolini e i fagiolini da sgranare, d‘altra parte, devono essere coltivati ​​oltre la maturità di mercato per produrre semi vitali. I singoli fagiolini che sono stati persi al momento del raccolto possono essere lasciati maturare come semi della prossima stagione se sono stati adeguatamente isolati, oppure, poiché le piante non occupano troppo spazio, è possibile coltivare un numero selezionato di piante appositamente per il risparmio di semi.

Tieni presente che quando permetti ai baccelli di maturare sulla pianta, la pianta concentrerà la sua energia sulla maturazione di quei semi e smetterà di produrre nuovi baccelli. Quindi o raccogli dei fagioli prima di permettere alla pianta di andare a seme, o dedica un letto in crescita solo alla produzione di semi.

I fagioli secchi sono i semi essiccati del baccello di fagioli lasciati sulla pianta abbastanza a lungo da raggiungere la piena maturità. Quando sono completamente maturi, i semi di fagiolo tintinnano all‘interno dei baccelli e possono quindi essere rimossi, essiccati, salvati e conservati, rendendoli un ottimo alimento invernale. Poiché sono essiccati, richiedono una ricostituzione con acqua e tempi di cottura più lunghi prima di essere consumati, ma forniscono un‘ottima fonte di proteine ​​negli stufati, nelle zuppe e nei classici piatti di fagioli al forno.

I fagioli sono un buon raccolto per iniziare se sei nuovo di zecca per il risparmio di semi. I semi di fagioli sono grandi e facili da vedere e da maneggiare. Oltre all‘essiccazione, non è richiesto alcun processo speciale per preparare i semi per la conservazione. I fagioli sono autoimpollinanti e l‘impollinazione di solito avviene anche prima che il fiore si apra. Quindi hanno meno probabilità di impollinazione incrociata anche quando crescono vicini l‘uno all‘altro. Tuttavia, per essere al sicuro, prova a piantare diverse varietà di fagioli ad almeno 10 piedi l‘uno dall‘altro se stai salvando i semi di fagioli.

I fagioli comuni sono una delle colture da giardino più popolari da cui salvare i semi, perché il compito è così semplice. Questa specie include un elenco apparentemente infinito di cultivar a impollinazione aperta che vengono raccolte sia secche che fresche, compresi i fagioli in una varietà di forme, dimensioni e colori. Quasi senza eccezioni, esiste una varietà adatta alla coltivazione e alla conservazione dei semi, indipendentemente da dove si vive. Salvare i semi di fagioli comuni può essere semplice come raccogliere i fagioli maturi lasciati sulle viti alla fine della stagione, sgranarli e conservarli.

I tuoi semi potrebbero anche essere smorzati. Questa è una condizione fungina comune con tempo fresco e umido e semi grandi come i fagioli sono più sensibili alla condizione. I sintomi di smorzamento includono foglie gialle e appassite e crescita stentata delle piante. Rimuovi le piante infette dal tuo giardino il prima possibile per evitare che il fungo si diffonda.

Grazie mille per la pazienza e il supporto durante questi tempi folli e in costante cambiamento! Sebbene al momento stiamo evadendo rapidamente gli ordini, è il nostro periodo di raccolta dell‘anno, quindi si prega di consentire da 4 a 6 giorni lavorativi. (Clicca qui per aggiornamenti e maggiori informazioni. ) .

Gli effetti collaterali più comuni del consumo di fagioli sono gas e disturbi intestinali. Questi non sono pericolosi, ma possono essere spiacevoli e persino dolorosi per alcune persone. Quando una persona aggiunge fagioli alla sua dieta, dovrebbe aumentare gradualmente la quantità per dare al suo intestino il tempo di adattarsi.

Su una singola pianta, i fagiolini matureranno per un lungo periodo di tempo. La raccolta troppo presto può portare a semi non vitali e la raccolta troppo tardi può comportare gravi perdite per la rottura dei baccelli. Idealmente, aspetta che il 70-80% dei baccelli sia di colore giallo, oro chiaro o mogano e prima che i baccelli diventino fragili e cartacei e si frantumino, rilasciando i semi. Tagliare e lasciare le piante nel campo per un giorno prima di raccoglierle in andane e lasciarle maturare e asciugare per 1-2 settimane. Gira le piante ogni pochi giorni per favorire un‘essiccazione uniforme.

17 / 08 / 21 - Anche quest‘estate hai avuto un tempo strano? Abbiamo avuto una delle, se non la più calda stagione di giardinaggio mai registrata. Nonostante il caldo e il fumo, i raccolti stanno arrivando e abbiamo iniziato le attività relative al raccolto. Con il personale ridotto al minimo e anche se probabilmente evaderemo il tuo ordine prima, ti preghiamo di consentire da 4 a 6 giorni lavorativi. Grazie per la tua pazienza, il tuo continuo supporto e speriamo che tu abbia raccolti abbondanti.

Gli alberi del caffè vengono potati corti per conservare la loro energia e favorire la raccolta, ma possono raggiungere un‘altezza di oltre 9 metri. Ogni albero è ricoperto di foglie verdi e cerose che crescono l‘una di fronte all‘altra a coppie. Le ciliegie di caffè crescono lungo i rami. Poiché cresce a ciclo continuo, non è raro vedere fiori, frutti verdi e frutti maturi contemporaneamente su un singolo albero.

Parla di cosa pensano che accadrà con i loro fagioli piantati. Cosa pensi che accadrà nelle coppe? Nelle borse? Perché pensi che? Chiedi ai bambini di disegnare i fagioli che hanno piantato sia nelle tazze che nei sacchetti di plastica.

Coltivare i fagioli in un sacchetto è un‘ottima prima lezione di biologia vegetale. Puoi controllare ogni giorno l‘andamento dei tuoi semi e vederli trasformarsi in piante con radici su uno stelo. Hai bisogno di un sacchetto di plastica con cerniera, un tovagliolo di carta e alcuni semi di fagiolo. Per questo esperimento, qualsiasi varietà di fagioli secchi della tua dispensa andrà bene, ma i fagioli di Lima, i fagioli borlotti, i fagioli mung e le lenticchie in genere germogliano più velocemente.

A volte, durante il giorno, sorprendo i bambini ad ammirare le loro piante, a studiarle da vicino con le lenti di ingrandimento e a parlare di ciò che vedono. Anche il vocabolario dei bambini sta davvero \Prevedi quanti semi di fagiolo germoglieranno, quindi controlla la tua previsione dopo che i semi sono germinati. Moltiplica il numero di semi germinati per 10 per calcolare il tasso di germinazione in percentuale. Ad esempio, se sei semi germinano, questo è il 60 percento dei 10 semi nel sacchetto.

Coltiva varietà resistenti alle malattie. Utilizzare un minimo di 3 anni di rotazione delle colture. Massimizza il movimento dell‘aria con file larghe e spaziatura tra le file. Rimuovi tutte le piante malate dal campo. Riduci al minimo il lavoro nel campo se il fogliame è bagnato ed evita di annaffiare dall‘alto. Se devi usare l‘irrigazione dall‘alto, fallo al mattino. Pulisci la tua attrezzatura tra i campi. Raccogli i baccelli a maturazione precoce per i semi poiché le malattie spesso si manifestano più avanti nella stagione. Le malattie sono classificate in base alla gravità con una classe 1 che è la più grave e 3 la meno grave.

Quando il rivestimento del seme cade, la parte dell‘embrione chiamata radichetta si sviluppa in radici. Un‘altra parte dell‘embrione chiamata ipocotilo cresce verso la superficie del suolo per diventare lo stelo. Infine, l‘epicotile si sviluppa tra i cotiledoni e al di sopra della porzione di fusto della pianta ed emerge al di sopra della superficie del suolo.

L‘intera pianta è tecnicamente commestibile, anche se l‘unica parte del fagiolo giacinto di cui godiamo sono i fiori viola deliziosamente teneri che condiamo insalate e dessert. I loro baccelli magenta lucidi sono piuttosto duri e i loro semi richiedono ammollo; sono comunemente apprezzati nella cucina asiatica, tailandese e indiana. Sia i fiori che i baccelli sono usati come fiori recisi; i baccelli possono anche essere essiccati per gli accordi.

Un altro studio ha esaminato specificamente l‘effetto dell‘aggiunta di una tazza di legumi alla dieta quotidiana delle persone con diabete di tipo 2. Questo studio ha mostrato una riduzione dei livelli di zucchero nel sangue e una pressione sanguigna più bassa nel gruppo che ha mangiato fagioli rispetto al gruppo di controllo che includeva più fibra di grano integrale.

Questo fagiolo di mare proviene da un albero chiamato Crabwood che si trova nei climi tropicali, comprese le Florida Keys! L‘olio viene spremuto a freddo dal seme e viene utilizzato direttamente sulla pelle per trattare gonfiore (infiammazione), artrite, eruzioni cutanee, dolori muscolari e articolari e lesioni, ferite e foruncoli! .

I medici basano il trattamento della malattia del fegato grasso sulla perdita di peso e sul controllo degli zuccheri nel sangue, nonché sulla riduzione dei livelli ematici di grassi, come i trigliceridi e le lipoproteine ​​a bassa densità (LDL) o il colesterolo cattivo. Sostituire le proteine ​​animali più grasse con i fagioli è un buon passo verso una migliore salute del fegato.